Disponibile il DLC Amazon Fury Part 1 per DC Universe Online

Mai fare arrabbiare una Amazzone

NOTIZIA di Dario Rossi —   06/05/2014
4

Sony Online Entertainment annuncia la disponibilità del decimo contenuto aggiuntivo per DC Universe Online, Amazon Fury Parte 1. Si tratta di una nuova storia con protagoniste Wonder Woman, Circe, Ippolita e le Amazzoni, nonché una nuova area aperta condivisa, visioni iconiche in modalità Giocatore singolo, un Allarme per 4 giocatori, due nuove Modalità duo e le abilità di Arma maestria.

Amazon Fury parte I include:

· Arma maestria: consente ai giocatori di padroneggiare diversi tipi di armi e di fonderli direttamente tra loro durante i combattimenti per una maggiore flessibilità e un potere più grandi.

· Scopri Themyscira: l'Allarme e le Modalità duo offriranno ai giocatori l'opportunità di avventurarsi per la prima volta nel Distretto del palazzo di Themyscira, nei magazzini e nel porto sul mare.

· Trasformati in un'Amazzone: chiunque può vestire i panni di Wonder Woman o di Circe nelle nuove Visioni iconiche in modalità Giocatore singolo, che consentono ai giocatori di rivivere i momenti più importanti che hanno portato alla guerra civile tra le Amazzoni.

· Nuova area aperta condivisa: la nuova area aperta condivisa avrà luogo in una fase alternativa di Gotham City chiamata Gotham sotto attacco, travolta dalle Amazzoni divise e i loro potenti alleati.

· Incontra la regina: con questo DLC Ippolita, la regina delle Amazzoni, farà il suo debutto in DC Universe Online.

Il DLC è disponibile per PC, PlayStation 3 e PlayStation 4. Vi mostriamo il trailer di lancio.