138

Wolfenstein: The New Order durerà circa venti ore esplorando tutto

Ma ci saranno molti incentivi a rigiocarlo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/05/2014

Jens Matthies, il creative director di MachineGames, ha rivelato su Reddit che Wolfenstein: The New Order durerà circa venti ore raccogliendo tutto il possibile ed esplorando tutto l'esplorabile. Matthies ha anche sottolineato che ci saranno molti incentivi a rigiocare almeno una seconda volta tutta la campagna, provenienti soprattutto dalla possibilità di esplorare la linea temporale alternativa, che si aprirà in seguito a una scelta da compiere all'inizio della storia.
Senza spiegare in cosa differiranno i due percorsi, pare che varrà la pena affrontare entrambe le alternative proposte per avere un quadro completo del gioco.
Sempre su Reddit, Matthies ha dichiarato che gli piacerebbe realizzare un seguito di Wolfenstein: The New Order, oppure uno sparatutto online alla Enemy Territory, anche se ancora nulla è deciso e non sarebbero sviluppati entrambi contemporaneamente. Il perché è chiaro: MachineGames preferisce concentrarsi su un progetto alla volta.

Vi ricordiamo che il gioco sarà lanciato il 20 maggio su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC. Preordinandolo si riceverà l'accesso alla beta di Doom, che sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Fonte: Gamespot