Eccoci di nuovo qui per segnalarvi i filmati pubblicati nel corso della settimana su Multiplayer.it Lab, la speciale playlist del canale YouTube di Multiplayer.it dedicata alle migliori produzioni video realizzate dagli utenti. Come al solito vi chiediamo di lasciarci il vostro feedback e di condividere ed assegnare un like ai filmati che vi sono piaciuti di più, ed ovviamente iscrivetevi al nostro canale se non l'avete già fatto!
Diamo il bentornato agli Amendola Brothers, che si riaffacciano su Multiplayer.it Lab con una delle loro parodie dopo la felicissima parentesi dedicata al cantante neomelodico-videogamer Rafalessio: stavolta il gioco protagonista è Uncharted 3, con un Nathan Drake che sembra interessato più alle donne che ai tesori... fateci sapere se vi è piaciuta e se ve le siete perse riguardatevi le precedenti parodie dedicate a South Park: the Stick of Truth e The Last of Us!
Passiamo poi ad un nuovo arrivato sul nostro canale: si tratta di ARDBones, che ha voluto adattare le meccaniche degli Handicap Match che abbiamo già conosciuto con FIFA 14 ed NBA 2K14 a Battlefield 4, cercando di ottenere un punteggio decoroso giocando una partita in condizioni sfavorevoli. Se vi piace l'iniziativa, scrivete qualche suggerimento per ulteriori sfide da proporre nelle prossime puntate!
La chiusura spetta come al solito all'idiozia della settimana, raccontata da Andrea e Fabio Palmisano: stavolta si parla di un cinema di Taiwan che, trovandosi senza la locandina ufficiale del film Godzilla, si è inventato un poster sostitutivo decisamente pittoresco...
Vi ricordiamo che se avete un progetto che vorreste sviluppare su Multiplayer.it Lab, potete inviare la vostra candidatura scrivendo una mail all'indirizzo lab@multiplayer.it!