144

DICE apre a un eventuale Battlefield: Bad Company 3

Il team sta ascoltando i propri fan

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/06/2014

Sembra che DICE non abbia posto la parola "fine" su Bad Company, e che un nuovo episodio della serie potrebbe uscire l'anno prossimo. "Ascoltiamo i commenti dei nostri fan", ha detto Karl-Magnus Troedsson. "Ci sono state persone che hanno chiesto perché stessimo realizzando Hardline anziché Battlefield: Bad Company 3".

"Sono opinioni che teniamo in grande considerazione quando pensiamo al futuro e pianifichiamo la strategia dei nostri franchise", ha continuato il boss di DICE. "C'è però una cosa che continuiamo a chiederci: cosa apprezzava esattamente la gente di Bad Company? (...) Alcuni dicono che possedesse un multiplayer più veloce e diretto, ad altri invece piaceva la campagna single player, con i suoi personaggi e il suo umorismo. Diciamo che le persone apprezzavano diversi aspetti del gioco, e ci avviciniamo al punto in cui, nell'ottica di realizzare un sequel, bisognerà decidere su cosa puntare".

Insomma, possiamo aspettarci un Battlefield: Bad Company 3 nel 2015? La risposta di Troedsson in proposito è stata criptica: "Aspettate e vedrete".

Fonte: Eurogamer.net

DICE apre a un eventuale Battlefield: Bad Company 3