128

Il nuovo Fatal Frame: The Black Haired Shrine Maiden per Wii U si presenta in video e immagini

Abbiamo pubblicato il primo trailer e 14 nuove immagini di Fatal Frame: The Black Haired Shrine Maiden

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/07/2014
Project Zero: Maiden of Black Water
Project Zero: Maiden of Black Water
News Video Immagini

Come annunciato nei giorni scorsi, si è svolto qualche ora fa il live stream su Nico Nico del nuovo Fatal Frame da parte di Koei Tecmo, e riportiamo qui un primo video tratto dall'evento e le immagini rilasciate a supporto.

Fatal Frame: The Black Haired Shrine Maiden arriverà su Wii U il 27 settembre e porta sulla console Nintendo un nuovo carico di orrore in puro stile nipponico. Il gioco ha per protagonista una ragazza, che si ritrova ad esplorare varie location decisamente inquietanti armata solo di una torcia e della classica macchina fotografica in grado di colpire i fantasmi. Yuri Kozukata è una ragazza che dalla sua infanzia è dotata della capacità di entrare in contatto con gli spiriti, passando dalla dimensione fisica a quella di uno strano mondo oscuro.

Attraverso il GamePad è possibile osservare le ambientazioni attraverso questa capacità di vedere gli elementi occulti, e può essere usato anche come arma contro gli spiriti, come la classica macchina fotografica magica come da tradizione della serie. La storia non è ancora molto chiara ma vede la ragazza alle prese con una misteriosa montagna infestata, visitando boschi e vari edifici, con la presenza più o meno costante dell'acqua come elemento minaccioso.