Focus Home Interactive e Rogue Factor hanno pubblicato oggi alcune nuove immagini per il primo videogioco basato sul classico di GamesWorkshop Mordheim.
Le immagini di Mordheim: City of the Damned mostrano in particolare The Sisters of Sigmar un'altra delle fazioni utilizzabili dal giocatore oltre a mercenari umani e Skaven, tra gli altri. Composta interamente da donne, la fazione in questione combatte nella City of the Damned per una ragione tutta particolare: invece di cercare fama e fortuna, le Sisters cercano le Wyrdstones per nasconderle, in modo da fermare l'ondata di follia che queste sembrano aver generato in tutta Mordheim.
Mordheim: City of the Damned è ambientato nel medesimo universo di riferimento di Warhammer, in particolare nella città imperiale di Mordheim, appunto, e si tratta di uno strategico a turni con elementi RPG e combattimenti dinamici, nonostante la struttura classica, caratterizzato da un alto tasso di personalizzazione dei combattenti e progressione dei personaggi. In seguito alla caduta della Cometa di Sigmar su Mordheim, la città si ritrova nel caos, percorsa da bande in costante conflitto per il controllo dei vari territori e per la conquista dei preziosi frammenti di Wyrdstone.