Sull'internet si è improvvisamente abbattuta una misteriosa immagine, partita dall'account Twitter di AllGamesBeta, che a sua volta l'ha raccolta chissà dove.
La vedete qua sotto: si tratta, apparentemente, della schermata principale di un misterioso Diablo III: Sword of Wisdom, titolo al momento sconosciuto ma che sembrerebbe essere una sorta di espansione per il celebre action RPG Blizzard, con rimando alla BlizzCon 2014 per la presentazione ufficiale (7-8 novembre). La questione è ovviamente alquanto sospetta, considerando i tempi biblici di lavorazione che caratterizzano Blizzard e il fatto che i lavori su Reaper of Souls siano appena conclusi, con la nuova versione Ultimate Evil in dirittura d'arrivo.
Secondo lo stesso AGB, su Reddit, il fatto che l'immagine sia ripresa off-screen e con una strana angolatura rappresenterebbe una sorta di "regola del fake", tuttavia attendiamo eventuali sviluppi sulla vicenda, magari con qualche anticipazione alla GamesCom 2014.
Come da tradizione, Multiplayer.it sarà presente alla GamesCom 2014 per offrirvi un coverage completo della fiera di Colonia fra videoanteprime, interviste, articoli e approfondimenti. Per non perdervi nulla dell'evento tenete d'occhio la nostra pagina dedicata.