0

Nuove immagini e dettagli per Tenkai Knights: Brave Battle

Abbiamo pubblicato 24 nuove immagini di Tenkai Knights: Brave Battle

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/09/2014

Bandai Namco ha pubblicato oggi una nuova serie di immagini per Tenkai Knights: Brave Battle, l'action game per Nintendo 3DS.

Il gioco si basa su una serie di cartoni animati creati in collaborazione tra studi giapponesi e canadesi, prodotto da Spin Master and Shogakukan Productions, che vede protagonisti un gruppo di ragazzini che, sbalzati attraverso un portale dimensionale, si trovano ad interpretare il ruolo di eroi in grado di salvare il mondo. Le loro abilità dipendono dalla possibilità di trasformarsi nei leggendari combattenti Tenkai Knight Bravenwolf, Tributon, Valorn e Lydendor dotati di armi e armature speciali.

Le nuove immagini sono relative, in particolare, alla modalità multiplayer versus, mentre il publisher ha rilasciato nuovi dettagli sulla tecnica Robofusion dei Tenkai Knights.

Robofusion è il più alto livello di modifica che accade solo quando l'energia Tenkai è perfettamente sincronizzata per produrre una forma robot più grande e potente di un singolo robot. I leggendari Tenkai Knights saranno in grado di entrare in modalità Robofusion con un alleato per combinare i poteri per un periodo limitato di tempo durante una battaglia e utilizzare una combinazione di attacchi, diversa per ogni tipo di fusione.