4

Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes - Le caratteristiche della nuova Scatola dei Giochi in video

Tante funzioni e opzioni in più

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/09/2014

Disney annuncia una lista di varie caratteristiche previste per la Scatola dei Giochi di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes, versione aggiornata ed espansa di quella presente nel primo capitolo.

I dettagli sono molteplici, si parte dalla presenza di nuovi strumenti che consentono anche una creazione automatica dei contenuti attraverso i Creatori (strumenti da posizionare che costruiscono l'ambientazione) e i Costruttori (NPC da piazzare nella Scatola e porre alla costruzione di mondi). I Modelli offrono esempi precostruiti di soluzioni di gioco da poter utilizzare subito e personalizzare ulteriormente, mentre i Gettoni di gioco della Scatola dei Giochi sono mini-game che gli appassionati possono utilizzare con qualsiasi personaggio dell'universo Disney Infinity in una modalità di gioco stand alone fra cui Tower Defense e Dungeon Crawler.

Grande attenzione anche nella creazione e riproduzione degli Interni, oltre alla presenza di nuovi Giocattoli di varia tipologia:

- Creatore di Sfide - Permette ai giocatori di creare qualsiasi genere di gioco, inclusi giochi strutturati all'interno della Scatola dei Giochi
- Creatore di giochi della Scatola dei Giochi - Permette ai "Creatori" di limitare le azioni di base in genere disponibili nella Scatola dei Giochi, come l'uso della bacchetta magica
- Creatore di Testo - Consente ai "Costruttori" di scrivere le proprie bolle di testo nella Scatola dei Giochi. Tutto il testo viene filtrato attraverso un server sicuro di chat per la scrittura amichevole
- Giocattoli Creativi- Oltre 75 nuovi giocattoli creativi permettono ai giocatori di personalizzare le proprie Scatole di Giochi ancora di più.

È presente un Tutor che introduce all'utilizzo della Scatola e delle sue funzioni, così come un nuovo servizio online, dotato di maggiore possibilità di archiviazione per le creazioni degli utenti, la possibilità di assegnare dei "Like" alle creazioni degli altri giocatori e nuove possibilità di condivisione.

Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes arriverà in Italia il 18 settembre, qua sotto il video di presentazione della nuova Scatola dei Giochi.