Activision e Sledgehammer Games hanno pubblicato il trailer di lancio italiano di Call of Duty: Advanced Warfare, che sarà disponibile nei negozi a partire dal 4 novembre.
Una nuova visione per il franchise campione d'incassi, Call of Duty: Advanced Warfare porta i giocatori in un futuro devastato da un attacco globale. A prosperare nel caos è Atlas, una Corporation Militare Privata comandata dallo scaltrissimo Jonathan Irons. Con la forza militare più potente al mondo, Atlas è diventata a tutti gli effetti una superpotenza a noleggio. Giocando nei panni di Jack Mitchell, indossa un avanzatissimo esoscheletro e unisciti a una squadra altamente addestrata per ripristinare l'ordine.
L'esoscheletro entra in gioco anche nel multigiocatore, dove un nuovissimo sistema di movimento cambia il modo in cui giocatori si spostano attraverso la mappa. Combina azioni potenziate come salti, schivate e scivolate in uno stile di gioco fluido e veloce. Equipaggiati con abilità e armamenti completamente nuovi nella versione migliorata di Crea-una-Classe. Guadagnati armi e arsenale aggiuntivo attraverso il sistema in-game dei Lanci di Rifornimento, personalizzando il tuo operatore più di quanto sia mai stato possibile prima nella storia del franchise.