28

Alien: Isolation - Disponibile il DLC Corporate Lockdown, protagonista di un nuovo video

Una nuova prospettiva sugli eventi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/10/2014

Sega e The Creative Assembly hanno rilasciato oggi il primo DLC di Alien: Isolation, ovvero Corporate Lockdown, che fa parte del gruppo di 5 espansioni previste uscire da ora a marzo 2015.

Ogni pacchetto è basato su un personaggio diverso, offrendo dunque diverse prospettive sugli eventi accaduti sulla base Sevastopol precedentemente all'arrivo della squadra Weyland-Yutani. Protagonista della storia di Corporate Lockdown è Seegson Executive Ransome, un personaggio che si ritrova abbandonato dai suoi superiori e decido ad andarsene da Sevastopol con un po' di dati decodificati dalla Nostromo con sé. Come una sorta di cane sciolto, Ransome tenta anche di sistemare alcune cose e venire a capo della situazione, cercando di attraversare le tre aree di Severance, Scorched Earth e Loose Ends che rappresentano le nuove mappe nel pacchetto.

Riportiamo qua sotto il nuovo video Let's Play ufficiale pubblicato oggi da The Creative Assembly, con il lead designer Gary Napper ad illustrare le varie caratteristiche del DLC.