10

Rocket Ranger atterra su Kickstarter

Parte la campagna di raccolta fondi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/11/2014

Come preannunciato qualche giorno fa, parte oggi la campagna di raccolta fondi su Kickstarter per Rocket Ranger Reloaded, il remake del celebre titolo Cinemaware per Amiga.

Si tratta di un progetto simile a quello di Wings! Remastered Edition, appartenente anche questo alla medesima etichetta. Rocket Ranger Reloaded si propone di attualizzare il celebre titolo uscito originariamente nel 1988 con una vesta grafica interamente nuova, nuove sequenze di gameplay, storia approfondita, ulteriori elementi strategici e altro. Il gioco originale, in perfetto stile Cinemaware, proponeva una serie di eventi collegati da una storia in stile fantascientico-storico, nel quale ci trovavamo a controllare il Rocket Ranger, una sorta di super soldato equipaggiato con un complesso jetpack che gli consentiva di modificare da solo le sorti della Seconda Guerra Mondiale.

Rocket Ranger Reloaded sarà rilasciato su PC, Mac, iOS, Android e "varie console", anche se ovviamente bisognerà vedere se riuscirà a raggiungere il suo obiettivo su Kickstarter, fissato a circa 90.000 dollari.

Link: Rocket Ranger Reloaded su Kickstarter

Rocket Ranger atterra su Kickstarter