Slitherine ha inviato quello che si può considerare forse il comunicato stampa più ermetico ricevuto negli ultimi tempi per annunciare la data d'uscita di Warhammer 40.000: Armageddon.
Il nuovo strategico basato sul celebre mondo fantascientifico di Games Workshop arriverà su PC il 26 novembre 2014, stando alla data riportata nell'immagine rilasciata oggi, che mostriamo in fondo alla news. Warhammer 40.000: Armageddon è ambientato nel corso della Seconda Guerra per Armageddon e ci mette al comando delle forze imperiali dell'Armageddon Steel Legion e gli Space Marines in vari capitoli della lunga guerra contro l'invasione degli Ork, in 30 scenari diversi.
Ci troveremo dunque a combattere al fianco di Commissar Yarrick e Commander Dante contro l'Ork Warboss Ghazghkull Thraka in questo strategico a turni con scacchiere esagonale comprendente più di 300 unità diverse, 20 diverse stats per unità e modalità multiplayer con mappe apposite, oltre ad un editor che consente di creare ulteriori contenuti.