46

Tomonobu Itagaki ha dato tutto per Devil's Third

Il risultato di un lungo lavoro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/01/2015

Tomonobu Itagaki torna a parlare della sua nuova creatura, Devil's Third, in arrivo su Wii U nel corso del 2015, con i soliti termini entusiastici.

Il particolare personaggio, ex-capo del Team Ninja, ha iniziato a lavorare sul progetto subito dopo aver fondato la sua nuova etichetta Valhalla Games, dunque si tratta di un gioco su cui ha puntato molto e lavorato a lungo. "Pare che Devil's Third su Wii U sia praticamente pronto", ha affermato Itagaki a 4Gamer, "sono stati due anni passati sul design e circa 4-6 anni di sviluppo", ha spiegato. "Via abbiamo davvero fatto aspettare, ma come primo titolo da indipendenti non sarebbe stato giusto far uscire un gioco piccolo, dunque Devil's Third è il risultato di qualcosa su cui abbiamo dato veramente tutto".

Spiegando, sempre in maniera piuttosto vaga, qualcosa sul gioco, ha inoltre riferito che la componente single player è stata studiata come un gioco action in vecchio stile, mentre per il multiplayer hanno voluto inserire molti contenuti e proporre soluzioni che portino a dire "già così tanto?" Qualsiasi cosa questo significhi.

Fonte: Siliconera