41

Un benchmark in inglese di Monster Hunter Online fa pensare ad un suo prossimo arrivo in occidente

Intanto si può iniziare a sperare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/01/2015

Tencent e Capcom hanno recentemente avviato un nuovo benchmark per Monster Hunter Online su PC, un evento che sul sito ufficiale viene definito "Monster Hunter Online World Debut of Benchmark Program".

Manca un annuncio ufficiale al riguardo ma la questione fa facilmente pensare ad un possibile arrivo del gioco in occidente, in versione localizzata. Il programma di benchmark è stato organizzato in collaborazione con Nvidia e Crytek, basato sul client di Monster Hunter Online che è basato sul CryEngine, includendo una serie di tecniche avanzate come Real Time Rendering, Physical Based Shading, Realistic Vegetation Rendering, NVIDIA PhysX Clothing, NVIDIA Hairworks e NVIDIA HBAO+, tutte volte a massimizzare l'impatto della grafica, valutando la possibilità di far girare o meno il gioco.

Certo non si può ancora parlare di possibilità effettiva di un arrivo del gioco dalle nostre parti, ma sicuramente questo può quantomeno dimostrare la volontà di valutare l'interesse per il gioco presso il pubblico occidentale da parte di Tencent. Il benchmark può essere scaricato all'indirizzo riportato qua sotto.

Link: Monster Hunter Online Benchmark