La line up del 2015 di Xbox One prevede già degli appuntamenti importanti, vedi Rise of the Tomb Raider e Quantum Break, la temperatura tuttavia si alza ulteriormente grazie alla voce di Ken Lobb, creative director presso Microsoft Game Studios.
Lobb ha spiegato la "filosofia Phil (Spencer)" che vuole titoli forti per le vacanze natalizie, ovviamente, ma non disdegna certo la primavera. Tra i nuovi giochi cita Ori and the Blind Forest e ScreamRide, ma a quanto pare c'è ancora qualcosa che non sappiamo, o meglio, due cose molto "eccitanti". Si tratta di titoli non ancora ufficialmente annunciati che si paleseranno prima dell'inverno 2015 e che stupiranno i giocatori quando scopriranno di cosa si tratta.
Come se non bastasse, Lobb ha aggiunto che ci sono ulteriori titoli pianificati per il 2016, sia per la primavera che l'inverno, gli annunci verranno stabiliti in base al loro completamento. L'esaltante conclusione delle dichiarazioni del creative director è che si tratta di un periodo fantastico per essere un videogiocatore, su tutte le piattaforme.
Fonte: DualShockers