213

Il cosplay della settimana: Kasumi

Il personaggio più famoso di Dead or Alive, a tutti gli effetti la sua mascotte, è la protagonista del cosplay della settimana

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   25/01/2015

Come tutte le domeniche da un paio di mesi a questa parte, arriva puntuale il nostro aggiornamento settimanale della sezione Cosplay. Quest'oggi è la volta di Kasumi, la più nota e riconoscibile protagonista femminile di Dead or Alive, nonché sorella di Hayate e Ayane. A interpretare in modo magistrale il personaggio c'è Giorgia Vecchini, meglio nota come Giorgia Cosplay, fotografata dai sapienti obiettivi di Demis Albertacci, il nostro fotografo ufficiale. A fare da sfondo al set, gli splendidi giardini giapponesi di Monte Carlo. Per tutti gli altri dettagli, potete guardare la pagina dedicata al cosplay.

Il cosplay di Kasumi da Dead or Alive

Come sempre vi invitiamo a commentare questo set, a chiacchierare con la modella e ad inviarci tutti i vostri suggerimenti e le vostre critiche. Se poi pensate di poter dire la vostra su questa coinvolgente passione perché anche voi fate cosplay, contattateci all'indirizzo email cosplay@multiplayer.it.