11

The Evil Within: The Assignment è disponibile, annunciato il prossimo DLC "The Consequence"

Inizio e conclusione di un nuovo arco narrativo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/03/2015

Bethesda annuncia ufficialmente il rilascio di The Assignment, il primo DLC per The Evil Within, di cui abbiamo già parlato questa mattina riportando la trasmissione in streaming effettuata dagli sviluppatori.

L'espansione in questione è la prima parte di una nuova esperienza narrativa all'interno del terrificante mondo ideato da Shinji Mikami per il suo survival horror, che proseguirà con il secondo DLC chiamato "The Consequence", in arrivo a primavera.

In The Evil Within: The Assignment e The Evil Within: The Consequence, i giocatori impersonano Juli Kidman, la misteriosa partner di Sebastian Castellanos, attraverso una storia parallela che rivela alcuni indizi sui suoi trascorsi durante The Evil Within. Lungo la strada, incontrerà nuovi inquietanti nemici, scoprirà nuovi misteri e svelerà nuovi orrori. The Assignment e The Consequence offrono ai fan di The Evil Within l'opportunità perfetta per scoprire gli obiettivi segreti di Kidman e la sua relazione con Mobius, la misteriosa organizzazione che pare essere dietro agli orribili eventi di The Evil Within.