58

Rod Fergusson nega l'esistenza di una Marcus Fenix Collection ma conferma novità su Gears of War all'E3 2015

Nuovi "progetti" in arrivo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/03/2015

Dopo l'ondata di voci di corridoio riguardanti una presunta Gears of War Collection, chiamata forse Marcus Fenix Collection, arriva infine un commento ufficiale da parte di qualcuno veramente implicato nella vicenda.

Rod Fergusson, producer della trilogia di Gears of War recentemente passato a capo di Black Tusk Studios, attuali responsabili del nuovo progetto sulla serie per Xbox One, ha commentato su Twitter che non c'è alcuna Marcus Fenix Collection in arrivo.

"Apprezzo la passione, ma non c'è nessuna Marcus Fenix Collection", ha riferito Fergusson su Twitter, aggiungendo però "stiamo comunque lavorando ad altri fantastici progetti su Gears of War" e concludendo con un "Ci vediamo all'E3!" Che è tutto un programma. Black Tusk sta lavorando a quello che dovrebbe essere il vero e proprio nuovo capitolo della serie ed è possibile che questo venga dunque mostrato all'E3 2015, ma la cosa che desta una certa curiosità è il plurale utilizzato nel messaggio da Fergusson, che si riferisce a "progetti", non ad un solo gioco, su Gears of War.