Durante il Nintendo Direct, è stato annunciato l'arrivo di MewTwo in Super Smash Bros., fissato al 28 aprile al prezzo di 3,99 euro oppure 4,99 euro, rispettivamente per una sola versione del gioco o per entrambe. Chi ha registrato il titolo sia per Wii U che per Nintendo 3DS su Club Nintendo riceverà un codice gratuito per scaricare MewTwo in anticipo, il 15 aprile.
Sempre il 15 aprile verrà rilasciato un aggiornamento per Super Smash Bros., che introdurrà la possibilità di effettuare acquisti in-game, migliorerà il bilanciamento e aggiungerà una feature per la condivisione di immagini, replay, guerrieri Mii e livelli personalizzati (questi ultimi solo su Wii U).
A proposito di acquisti in-game, dal 15 aprile sarà possibile comprare un gran numero di costumi extra per i guerrieri Mii, ispirati ai franchise Nintendo (e non) più famosi: The Legend of Zelda, Xenoblade Chronicles, Mega Man X e Mega Man. Il prezzo dei costumi sarà di 79 centesimi cadauno per Wii U o Nintendo 3DS, 1,19 euro cadauno per entrambi i formati.
A giugno sarà infine la volta di Lucas, un personaggio proveniente da Super Smash Bros. per Wii. Quanto alle aggiunte future, attraverso il sito ufficiale si potrà votare per il prossimo personaggio da aggiungere al roster.