99

[Aggiornata] Svelata la modalità zombi di Call of Duty: Black Ops III

Si chiama "Le Ombre del Male"

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/07/2015

In occasione del Comic Con di San Diego, Activision ha svelato la modalità zombi di Call of Duty: Black Ops III, chiamata "Le Ombre del Male", che appare sempre più autonoma rispetto al resto del gioco. In questo caso infatti è ambientata nella Chicago degli anni '40 e includerà personaggi e armi di quell'epoca.

I protagonisti della modalità saranno quattro personaggi: il mago, la femme-fatale, il poliziotto e il boxer, che dovranno superare i vari livelli per capire i piani di un misterioso e losco figuro, chiamato Shadow Man.

I personaggi sono interpretati da attori di primo livello: Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day), Heather Graham (The Hangover 1-3, Californication), Neil McDonough (Captain America: The First Avenger, Band of Brothers), Ron Perlman (Sons of Anarchy, Hellboy) e Robert Picardo (Star Trek: Voyager, Stargate SG-1).

[Aggiornamento] Leggiamo il comunicato ufficiale italiano del reveal:

---------------------------------------------
Treyarch, i creatori di Call of Duty Zombies, sono tornati con Le Ombre del Male, la nuovissima modalità cooperativa di sopravvivenza ai non-morti disponibile dal 6 Novembre con Call of Duty: Black Ops III. Le Ombre del Male, che ha fatto il suo debutto mondiale al San Diego Comic-Con, offre una narrazione incredibilmente ricca e profonda ed un'esperienza cooperativa di sopravvivenza carica di azione, entrambi elementi imprescindibili del lavoro di Treyarch sulla modalità Zombies. I giocatori conoscono un nuovo, stellare cast di personaggi, che include Jeff Goldblum, Heather Graham, Neal McDonough, Ron Perlman e Robert Picardo.

"Treyarch, con Call of Duty: Black Ops III: Zombies - Le Ombre del Male, ha creato un'esperienza di gioco davvero unica per la nostra fedele comunità di fan di Zombies" dichiara Mark Lamia, Studio Head, Treyarch. "Il team di sviluppo ha inserito in Le Ombre del Male una quantità senza precedenti di gioco e di divertimento, e ha creato una narrazione profonda e ricca di colpi di scena, interpretata da un cast di attori di grandissimo talento e che terrà i nostri giocatori sempre sulle spine. "

Call of Duty: Black Ops III: Zombies - Le Ombre del Male immerge i giocatori in un mondo riconoscibile eppur spaventosamente sconosciuto, mentre scopriranno i segreti e le sfide che ha preparato per loro una figura nell'ombra, dalla quale dipende il loro destino. Ambientata nell'era dei film noir in stile Anni '40, Le Ombre del Male introduce quattro ignari personaggi - il Mago, la Femme Fatale, il Detective e il Pugile - in un'esperienza misteriosa orchestrata dall'Uomo Ombra. I personaggi hanno le voci e le sembianze di Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day), Heather Graham (The Hangover 1-3, Californication), Neil McDonough (Captain America: The First Avenger, Band of Brothers), Ron Perlman (Sons of Anarchy, Hellboy) e Robert Picardo (Star Trek: Voyager, Stargate SG-1). Call of Duty: Black Ops III: Zombies - Le Ombre del Male che ha fatto il suo debutto mondiale al San Diego Comic-Con, si impossessa dell'evento con una lineup di attività ed eventi per i fan. A dare inizio allo show, Zombies è stato al centro della scena nel panel condotto ieri sera - ora italiana - dalla superstar di YouTube, nonché giocatore e fan di Call of Duty Zombies, Syndicate (Tom Cassell). Il panel ha avuto come protagonisti le star passate e presenti della serie Call of Duty Zombies di Treyarch, gadget esclusivi, informazioni di "dietro le quinte" e l'esclusiva anteprima mondiale del giocato di Le Ombre del Male. Durante il Comic-Con, i fan potranno immergersi nel mondo di Le Ombre del Male attraverso un'attività esperienziale unica che li porrà al centro di un inarrestabile attacco di zombies.

I giocatori potranno inoltre provare con mano il multigiocatore di Call of Duty: Black Ops III su PlayStation 4 nel Tour Bus PlayStation "Road to Greatness" parcheggiato proprio all'uscita dell'esperienza Zombies.

Debutta inoltre al San Diego Comic-Con la Juggernog Collector's Edition di Call of Duty: Black Ops III, la proposta senza eguali per i fan più irriducibili di Call of Duty Zombies. La Juggernog Collector's Edition* - disponibile in quantità limitate - arriva con un mini-frigo pienamente funzionante modellato sulla base dell'iconico distributore Juggernog Perk-a-Cola di Call of Duty Zombies, con il Season Pass di Call of Duty: Black Ops III e con The Giant, un remake di Der Rise, una delle mappe Zombies di Treyarch più amate di sempre dai fan. La mappa Zombies The Giant è inclusa anche nella Hardened Edition e nella Digital Deluxe Edition di Call of Duty: Black Ops III.

San Diego Comic-Con rappresenta anche il giusto palcoscenico per svelare le importanti nuove partnership di Call of Duty: Black Ops III. Dark Horse Comics e Treyarch hanno unito le forze per creare una nuova serie di fumetti, scritta da Larry Hama e disegnata da Marcelo Ferreira, che racconta le vicende di un gruppo di soldati d'elite.

In uscita il 6 Novembre prossimo, Call of Duty: Black Ops III è edito da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard (Nasdaq: ATVI), e sviluppato da Treyarch. Il gioco è in sviluppo perPlayStation 4, Xbox One e PC. Le versioni per PlayStation 3 Xbox 360 games sono sviluppate da Beenox eMercenary Technology. Il gioco non è ancora classificato PEGI.
-------------------------------------------------------------------

Vediamo il filmato di presentazione e qualche immagine: