0

Futuridium EP Deluxe approda anche su Steam

Disponibile al prezzo di 9,99 euro

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/01/2016

Futuridium EP Deluxe, l'originale e divertente sparatutto sviluppato dal team italiano MixedBag, è disponibile da alcuni giorni anche su Steam, al prezzo di 9,99 euro.

Futuridium EP Deluxe è uno sparatutto psichedelico old school che unisce azione frenetica, elementi puzzle, una coloratissima grafica Low Poly e una colonna sonora elettronica completamente originale composta da 17 brani ad opera di Le Dégout e Qubit.

Nelle vesti di un astronauta solitario perso in un loop dimensionale appena prima di una grande battaglia spaziale e con una riserva energetica limitata e costantemente in calo, la tua unica speranza è quella di volare il più veloce possibile sopra le enormi corazzate spaziali per distruggere le loro difese e i cubi energetici azzurri in modo da recuperare un po' di energia.

Cerca di sfuggire al loop infinito di Futuridium: potrai contare solo sui tuoi riflessi, i laser doppi, l'agilità della tua astronave e... sulla possibilità di ruotare di 180° sul posto!

Come la versione PlayStation, Futuridium EP Deluxe offre 50 livelli, 5 boss fight, 5 livelli bonus e modalità di gioco extra sbloccabili, oltre al pieno supporto alle funzioni offerte da Steam quali Achievements, Leaderbords online, Steam Cards, statistiche. Pieno supporto anche a SteamOS e allo Steam Controller.