49

Il trailer di lancio per la Limited Edition di Life is Strange

Disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/01/2016

Dontnod Entertainment e Square Enix hanno pubblicato il trailer di lancio per la Limited Edition di Life is Strange, disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

"Se mi avessero detto l'anno scorso che, a distanza di un anno, Life is Strange avrebbe vinto premi prestigiosi e sarebbe stato in cima alle classifiche come "Game of the Year", non sono sicuro che vi avrei creduto!", ha dichiarato Luc Baghadoust, Producer di DONTNOD Entertainment. "La Limited Edition è il nostro modo per dire grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto lungo il nostro cammino."

La Limited Edition contiene tutti e 5 gli episodi, il commento degli sviluppatori, un artbook di 32 pagine, 14 brani della colonna sonora ufficiale del gioco e 8 brani del compositore Jonathan Morali. Puoi trovare maggiori informazioni sui contenuti qui. La versione Standard includerà solo tutti e 5 gli episodi che abbracciano l'emozionante storia di Max e Chloe.

La versione fisica comprende anche degli aggiornamenti, tra cui una migliore sincronizzazione labiale e sottotitoli in francese, tedesco, spagnolo, italiano e brasiliano-portoghese. I sottotitoli nelle lingue indicate sono ora disponibili come aggiornamento scaricabile gratuito anche per la precedente versione digitale.