0

Stronghold Kingdoms arriva questa estate

Android e iOS

NOTIZIA di Dario Rossi   —   17/03/2016

Firefly Studios ha appena pubblicato il suo primo trailer per il suo MMO di castelli in uscita su iOS ed Android, Stronghold Kingdoms. Con l'uscita nell'estate 2016 i giocatori con telefoni e tablet combatteranno contro i veterani che usano PC e Mac, ed i giocatori già registrati potranno collegare i loro account già esistenti e giocare sul dispositivo che preferiscono. Stronghold Kingdoms sarà il primo gioco di Firefly completamente multi-piattaforma, ed il primo gioco Stronghold su mobile:

Stronghold Kingdoms ricrea l'ambiente dello Stronghold originale (2001) in un gioco strategico per multigiocatore di massa. Nella parte di signori o dame medievali, i giocatori possono coltivare pacificamente, tessere degli intrighi politici, diventare dei ricchi mercanti o assediare brutalmente migliaia di altri giocatori online! Iniziando con un umile villaggio, i giocatori devono progettare e difendere i loro castelli prima di iniziare a guardare il resto della nazione, dell'Europa o dell'intera mappa del mondo su 'Global Conflict'. Indipendentemente dal percorso che sceglieranno, i giocatori troveranno la loro forza nei loro alleati, uniti con fazioni locali o casati guidati da altri giocatori.

Completamente ridisegnato per mobile, Stronghold Kingdoms avrà dei nuovi controlli, un'interfaccia utente touch e tutte le caratteristiche fondamentali della versione già esistente su PC. Costruire, assediare e difendere i castelli sarà altrettanto facile,con i controlli touch e l'interfaccia utente ridisegnata completamente per telefoni e tablet. Uno dei più popolari giochi di strategia nel mondo, Stronghold Kingdoms al momento ha quattro milioni di giocatori registrati da più di 100 nazioni diverse. Vi mostriamo il trailer dell'annuncio.