28

La modalità Storia di Street Fighter V arriva questo mese, si intitola "A Shadow Falls"

Una vera e propria storia

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/06/2016

Capcom ha annunciato che arriverà a giugno la modalità storia di Street Fighter V, intitolata "A Shadow Falls" e prevista verso la fine del mese.

Si tratta di una modalità di gioco in single player che dura circa 3-4 ore, con una storia composta da 5 capitoli posta tra Street Fighter III e Street Fighter IV che racconta dell'organizzazione malvagia Shadaloo e degli eroici World Warrior intenzionati a fermarla. Shadaloo ha intenzione di mettere il mondo nelle mani di M. Bison con l'utilizzo delle sette Black Moon in grado di far calare le tenebre sulla Terra, ma Ryu, Ken e Chun-Li si attivano subito per porre fine ai piani malvagi in un'epico viaggio intorno al mondo a suon di combattimenti.

A quanto pare, tutti e sei i personaggi DLC aggiuntivi saranno giocabili nello Story Mode, ovvero oltre a Alex, Guile e Ibuki anche Balrog, Urien e Juri saranno giocabili in questa modalità. Completando lo Story Mode è possibile ottenere varie Fight Money, ovvero 30.000 nella modalità normale e 50.000 in Extra Mode, una difficoltà più alta che si sblocca dopo il primo completamento.

La modalità Storia di Street Fighter V arriva questo mese, si intitola 'A Shadow Falls'