27

Presentato il gameplay di Dishonored 2 all'E3 2016

Ecco lo scenario e l'azione in-game

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/06/2016

Arkane Studios ha presentato il gameplay di Dishonored 2, confermando la data d'uscita del gioco, che sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One l'11 novembre.

In questa nuova avventura, come noto, potremo vestire i panni di Corvo Attano oppure di Emily Kaldwin: i due sono dotati di poteri differenti e di un albero delle abilità ridisegnato, che consentirà ulteriori personalizzazioni.

È stato presentato lo scenario principale del gioco, la città di Karnaca, impreziosita grazie alla tecnologia del Void Engine, che garantisce una grande atmosfera grazie al peculiare lavoro sulle luci e le superfici. Tanti i punti sopraelevati nelle location, che potremo utilizzare per attacchi dall'alto e per le immancabili sezioni platform.

Sono state mostrate due differenti missioni con Emily, così da fornire un assaggio dei suoi poteri e delle sue capacità. Particolarmente interessante l'abilità Domino, che le consente di collegare il fato di diversi nemici per un'eliminazione contemporanea, ma anche il potere di visualizzare e spostarsi su due piani temporali, che permetterà anche la risoluzione di puzzle ambientali.

Se non vuoi perderti nulla dell'E3 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!