98

Probabilmente sarà Zenyatta il prossimo personaggio di Overwatch a essere rivisto, dato che lo scelgono in pochi

Overwatch in continuo aggiornamento

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/07/2016

Overwatch è un progetto in continua evoluzione. Dopo l'indebolimento delle torrette di Törbjorn su console, a quanto pare toccherà al monaco Zenyatta essere rivisto.

Della questione ha parlato il director Jeff Kaplan sul forum ufficiale del gioco su Battle.net: "Stiamo discutendo di lui, ma prima di fare altri cambiamenti vogliamo vedere gli effetti delle modifiche apportate a Widowmaker e McCree. Stiamo valutando diverse opzioni. Ma per ora non c'è nient'altro da dire." A differenza di McCree, Widowmaker e Törbjorn su console, Zenyatta dovrebbe essere leggermente potenziato. Nonostante esistano dei giocatori capaci di sfruttarlo in modo eccellente, si tratta del secondo personaggio meno utilizzato, dopo la povera Symmetra, che non seleziona mai nessuno.

Va anche detto che il tasso di vittorie di Zenyatta è superiore al 50%, il che ci fa sospettare che molti non lo selezionino più per una questione di antipatia che per reali deficienze del personaggio. Probabilmente ai giocatori non piace tutto quel giramento di pal.. globi. Staremo a vedere cosa farà di lui Blizzard.