90

Annunciati i Games with Gold di agosto

Saliamo tutti sul ring con WWE 2K16, e non solo

NOTIZIA di Dario Rossi   —   26/07/2016

Aggiornamento
Microsoft ha confermato la lista, ecco quindi i titoli che verranno aggiunti ufficialmente ad agosto, insieme alle date.

Xbox One
Warriors Orochi Ultimate 3 - 1 agosto
WWE 2K16 - 16 agosto

Xbox 360
Spelunky - 1 agosto
Beyond Good and Evil HD - 15 agosto

Sembra che il canale Xbox abbia inavvertitamente (o forse no?) pubblicato il video pubblicitario per i Games with Gold di agosto in anticipo; l'operazione non era evidentemente prevista, dal momento che è stato prontamente rimosso. Troppo tardi comunque per l'occhio attento della rete, che ha catturato il filmato delle rivelazioni. Dunque, basandosi sul materiale che possiamo ritenere sostanzialmente attendibile, i giochi gratuiti di agosto 2016 sarebbero WWE 2K16 e Warriors Orochi Ultimate 3 per Xbox One, mentre Xbox 360 si aggiudica Spelunky e Beyond Good and Evil HD. Gli ultimi due, lo ricordiamo che non si sa mai, possono essere giocati anche su Xbox One, grazie alla retrocompatibilità.

A rafforzare il tutto bisognerebbe aggiungere che uno dei giochi, Spelunky, era già stato svelato dall'affidabile insider d'industria Ekim. Non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale di Microsoft.