6

Trailer e immagini dalla GamesCom 2016 per Halo Wars 2

Abbiamo pubblicato un trailer e 8 nuove immagini di Halo Wars 2 per la GamesCom 2016

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/08/2016

Non poteva mancare alla GamesCom 2016 anche Halo Wars 2, l'atteso nuovo capitolo della digressione strategica dell'universo di Halo, che si presenta in questa occasione con un nuovo trailer e alcune immagini, dopo la conferma della seconda beta prevista solo per il 2017.

A quanto pare, dunque, è ancora lunga l'attesa che ci separa non solo dal lancio di Halo Wars 2, previsto per il 21 febbraio 2017, ma anche dalla possibilità di mettere le mani su una versione di prova del gioco: dopo la prima beta pubblicata praticamente a ridosso dell'E3 2016, dunque decisamente presto, la seconda beta arriverà infatti solo nel 2017, dunque alquanto a ridosso del lancio del gioco.

Il video riportato qua sotto mostra alcune sezioni di gameplay del gioco, tratte probabilmente da una build più avanzata rispetto a quella provata in occasione della beta. Allo stesso modo, le immagini mostrano vari momenti di gioco per questo nuovo strategico creato da The Creative Assembly in collaborazione con 343 Industries per Xbox One e PC.

Se non vuoi perderti nulla della GamesCom 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!