152

Vediamo l'unboxing della PlayStation 4 Slim

PlayStation 4 Slim sembra davvero ufficiale, a questo punto: la parola passa a Sony, nel frattempo gustiamoci l'unboxing

NOTIZIA di Dario Rossi   —   23/08/2016

Dopo le prime immagini di una presunta PlayStation 4 Slim, una serie di informazioni riguardo le caratteristiche, le indiscrezioni sulla presentazione e data di lancio e un video di Eurogamer.net per confermare la veridicità del modello, arriva adesso un filmato dalla vita probabilmente corta, un vero e proprio unboxing realizzato dal canale ZRZ. L'utente mostra i contenuti della scatola, che corrisponde a quella vista nei leak, incluso il nuovo controller che presumiamo essere il modello CUH-ZCT2U, e ovviamente la console con le sue rinnovata linea arrotondata.

Il video conferma diversi dettagli interessanti, come la presenza dell'alimentatore interno, l'assenza di uscita audio ottica e una curiosa lavorazione nella parte inferiore dello chassis, che evidenzia i simboli storici PlayStation. Le dimensioni in larghezza e profondità non sembrano differire troppo dal modello originale, mentre la minore altezza risulta più rilevante, grazie a una sensibile riduzione della parte superiore della scocca. Vediamo il filmato.