Aggiornamento 3
Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, Sony presenterà sia PlayStation 4 NEO che PlayStation 4 Slim durante il PlayStation Meeting del 7 settembre. Considerato quanto accaduto con il leak e la vendita prematura del modello slim, è molto probabile che l'azienda annunci la console e la sua immediata disponibilità nei negozi, seguendo l'approccio "available now" di Apple, menzionato in tempi recenti da Andrew House.
Aggiornamento 2
L'utente twitter Shortman82 ha pubblicato delle immagini comparative mettendo PS4 Slim accanto ad una PS4 prima versione. Ve le proponiamo in fondo all'articolo.
Aggiornamento
Sono emerse nuove immagini che mostrano la console. La fonte è un utente che ha pubblicato un annuncio sul sito di aste inglese Gumtree. La notizia è stata poi prontamente rilanciata dal popolare forum NeoGAF. Ricordiamo che per il 7 settembre è previsto un evento Sony a New York durante il quale, se l'indiscrezione dovesse rivelarsi autentica, è quindi lecito attendersi l'annuncio di PS4 Neo accanto a questa nuova PS4 Slim.
Da sottolineare come la presenza dell'indicazione del colore (Jet Black) possa suggerire la disponibilità della console in differenti tinte per lo chassis. Inoltre sembra essere stata rimossa l'uscita audio ottica.
Sono appena spuntate in rete alcune foto che ritraggono la confezione di PlayStation 4 Slim, una versione della console Sony di dimensioni ridotte, ancora non annunciata. Gli scatti potrebbero essere un fake, dunque rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni.
Se non vuoi perderti nulla della GamesCom 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!