92

Gli sviluppatori di Dispatcher annunciano... Bloody Boobs

Bloody Boobs è un gioco d'azione stealth dai toni horror

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/08/2016

Dispatcher di Civil Savages non c'è piaciuto particolarmente, ma tutto gli si poteva opporre tranne che non fosse un titolo molto serio e dai toni fortemente drammatici. Per questo il loro nuovo titolo arriva decisamente inatteso...

Si chiama Bloody Boobs (no, nessun errore di battitura) e mette nei succinti vestiti di ragazze personalizzabili tramite un apposito editor, che devono fuggire da dei labirinti generati proceduralmente. Per ora, a parte che si potrà modificare l'aspetto delle ragazze in vario modo (colore della pelle, pettinatura, taglia del seno e così via), che si gioca in multiplayer (alcuni giocatori interpreteranno le ragazze, mentre altri saranno i cacciatori?) e che i labirinti di cui parlavamo sembrano usciti da un mondo fantasy, non ne sappiamo molto di più.

Fortunatamente c'è un trailer di annuncio, che possiamo guardare dopo aver messo le mani sopra la testa, ma non prima di aver segnato che si tratta di un titolo per PC, la cui data d'uscita è ancora avvolta nel mistero.