12

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing disponibile anche in Italia da oggi

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing può essere scaricato sia da App Store che da Google Play

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/09/2016

Bandai Namco ha annunciato che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing, primo capitolo della serie Ultimate Ninja ad approdare su dispositivi mobile, è disponibile in lingua inglese in ulteriori 34 nazioni, compresa l'italia. Il download può essere effettuato sia da App Store che da Google Play.

In NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing, i giocatori dovranno completare alcune missioni affrontando una serie di epiche battaglie a turni e vestendo i panni dei propri personaggi preferiti dell'universo di NARUTO, ognuno dotato di attacchi e abilità uniche.

La modalità storia segue fedelmente la serie anime originale e potrà essere giocata sia da soli che in multiplayer. Inoltre, tramite un evento mensile, il Phantom Castle, i ninja più abili potranno mettere alla prova la propria forza contro i migliori giocatori al mondo per conquistare la vetta della classifica.

Per ringraziare tutti gli appassionati che si sono pre-registrati per il gioco, regaleremo 15 Ninja Pearls, oltre al personaggio giocabile Naruto Uzumaki, il "Boy Who Aims to be Hokage", a chiunque scaricherà e giocherà il titolo! Il regalo sarà assegnato durante il tutorial all'inizio del gioco!

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing disponibile anche in Italia da oggi