49

Homefront: The Revolution gratuito su Steam questo weekend

Avete l'occasione di provare Homefront: The Revolution senza spendere un centesimo

NOTIZIA di Davide Spotti   —   09/09/2016

Deep Silver ha annunciato che questo weekend Homefront: The Revolution sarà disponibile gratuitamente su Steam. Il pubblico avrà quindi la possibilità di provare con mano sia la campagna single-player che le modalità multigiocatore.

Per mostrare i miglioramenti significativi apportati di recente con la Performance Patch, Deep Silver sta offrendo ai giocatori su PC l'opportunità di giocare ad Homefront®: The Revolution gratuitamente questo weekend grazie alla promozione 'Free Weekend' su Steam, attiva da giovedì 8 Settembre alle 19.00 CEST fino a Domenica 11 Settembre alle 22.00 CEST.

L'intero gioco sarà sbloccato e disponibile per la prova, inclusa la vasta campagna di 30 ore in Single Player ed il completo accesso alla Resistance Mode, l'esperienza online cooperativa di Homefront, insieme a tutte le nuove missioni rilasciate. E come bonus aggiuntivo, il gioco sarà anche in saldo durante questo periodo! Visita https://store.steampowered.com/app/223100/ per maggiori dettagli.

La 'Performance Patch' lanciata questo mese su console e PC, apporta dei notevoli miglioramenti al frame rate e alle performance grazie ad una particolare attenzione alla GPU, all'ottimizzazione particellare e della luce ai checkpoint di salvataggio, inoltre aggiunge due nuove missioni gratuite alla Resistance Mode.

Homefront: The Revolution è disponibile sul mercato dallo scorso mese di maggio.

Homefront: The Revolution gratuito su Steam questo weekend