Scopriamo nel dettaglio Jonah Orion, Eroe d'Elite in Warhammer 40.000: Dawn of War III  12

Vediamo il modello tridimensionale e la storia di Jonah Orion, Eroe d'Elite in Warhammer 40.000: Dawn of War III

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/09/2016

Con l'avvicinarsi dell'uscita di Warhammer 40.000: Dawn of War III, SEGA e Relic Entertainment hanno iniziato a svelare i dettagli di alcune delle nuove unità, insieme a quelle che ritorneranno, che faranno parte del cast del nuovo titolo presentato con un lungo video nel corso della GamesCom 2016.

In questo caso abbiamo a che fare con l'Eroe d'Elite Jonah Orion, che si mostra con il modello 3D riportato qua sotto.

Capo Bibliotecario dei Corvi Sanguinari, è uno psionico di enorme fama. Visto per la prima volta in Warhammer 40,000: Dawn of War II - Chaos Rising, Orion ritorna in battaglia in Dawn of War III come una delle potenti unità d' Elite a disposizione del giocatore. E a lui, si unirà un Cherubino demoniaco familiare che canalizzerà le sue abilità psichiche.

Nelle ore più buie dei Corvi Sanguinari, Jonah Orion ha subito gli attacchi della Mente Alveare dei Tiranidi che ha eliminato i suoi compagni Bibliotecari. Battaglia dopo battaglia, egli è miracolosamente sopravvissuto nonostante le ferite mortali. I suoi sacrifici hanno catturato l'attenzione del Capitano Gabriel Angelos, che lo ha promosso Capo Bibliotecario dei Corvi Sanguinari.