C'è uno strano titolo in arrivo su PC e console da parte di Curve Digital, chiamato Manual Samuel e atteso per il mese prossimo.
Manual Samuel è un'avventura dai toni decisamente umoristici e basata in qualche modo sulla fisica, che parte da una premessa decisamente strana. Il protagonista Manuel Samuel è appena morto e ottiene un accordo speciale dalla Morte in persona: vivere per 24 ore "manualmente", per avere salva la propria anima.
Questo significa che ci troveremo ad avere a che fare con una tipica giornata di Manual Samuel, durante la quale dovremo però gestire e portare avanti una serie di azioni apparentemente banali ma da tenere sotto controllo tutte insieme, con effetti devastanti. Ci troveremo dunque a far respirare, muovere, spostare gli arti, comunicare ed espletare bisogni fisiologici il protagonista in questione, un'impresa tutt'altro che semplice.
Manual Samuel è sviluppato dal team norvegese Perfectly ParaNormal e arriverà l'11 ottobre su PlayStation 4 e il 14 ottobre su PC e Xbox One.