20

Il survival horror P.A.M.E.L.A. uscirà dall'Early Access a febbraio 2017

P.A.M.E.L.A. richiede ancora qualche mese di rifinitura

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/10/2016

NVYVE Studios ha annunciato che il survival horror P.A.M.E.L.A. uscirà dal periodo di accesso anticipato a Febbraio 2017. Il lancio della versione definitiva avrebbe dovuto avvenire entro la fine di quest'anno ma gli sviluppatori hanno preferito dedicare più tempo ai lavori di rifinitura.

"Abbiamo definito una finestra di lancio per Febbraio 2017, così da avere un po' di tempo extra per aggiungere funzionalità, contenuti ed effettuare i lavori di rifinitura. Sebbene non possa ancora indicare un giorno esatto da segnare sui vostri calendari, vi assicuriamo che annunceremo una data definitiva all'inizio del prossimo anno, non appena ci sarà possibile", ha scritto un portavoce dello studio in un comunicato.

P.A.M.E.L.A. è un horror open world in prima persona ambientato nella città utopica di Eden. I giocatori vestiranno i panni di uno Sleeper, un individuo che si è appena risvegliato dal sonno criogenico. Tra le caratteristiche principali del gameplay spiccano la necessità di mangiare, dormire e trovare un rifugio per difendersi dai pericoli esterni.

Il survival horror P.A.M.E.L.A. uscirà dall'Early Access a febbraio 2017