59

La nuova patch di Dishonored 2 migliorerà le prestazioni e sarà disponibile nel giro di pochi giorni

Arkane Studio è al lavoro sui problemi che affliggono Dishonored 2 su PC

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/11/2016

In queste ore la versione PC di Dishonored 2 è stata al centro di polemiche a causa dei problemi di ottimizzazione riscontrati da molti utenti. Dopo aver fornito qualche suggerimento, Arkane Studio fa sapere di essere al lavoro su una nuova patch che migliorerà le performance generali.

"Abbiamo monitorato i forum PC e i canali social e, pur essendo contenti di sentire che molti di voi si stanno godendo il gioco, siamo dispiaciuti che alcuni stiano sperimentando problemi di performance su alcune configurazioni PC. Stiamo lavorando su un aggiornamento che risolva le vostre preoccupazioni. La patch e le relative note saranno disponibili nei prossimi giorni", scrivono gli sviluppatori in una nota.

"Con i feedback che il nostro gruppo di supporto ha ricevuto stiamo preparando una patch che offrirà miglioramenti, permettendo un frame rate più stabile sui sistemi coinvolti e una miglior risposta agli input del mouse".

Dishonored 2 è disponibile da ieri su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori dettagli potete leggere la nostra recensione, a cura di Pierpaolo Greco.

La nuova patch di Dishonored 2 migliorerà le prestazioni e sarà disponibile nel giro di pochi giorni