24

L'aggiornamento invernale di Battleborn presenta diverse novità tra progressione, nuove quest e altro

Un resoconto sulle aggiunte in arrivo con l'update invernale di Battleborn

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/12/2016

Nonostante il gioco sia stato considerato "una delusione" dallo stesso publisher Take-Two, Gearbox ha giustamente deciso di continuare a supportare Battleborn con l'aggiunta di nuovi contenuti.

Per quanto riguarda l'aggiornamento invernale, le novità sembrano essere diverse: sblocco di 25 personaggi alla conclusione del Prologo, nuove skin da conquistare attraverso sfide ribilanciate, un miglioramento generale alla progressione nella modalità Storia, con nuove ricompense per il completamento delle missioni, nuove modalità addestramento per PvP e un dojo per allenarsi contro l'intelligenza artificiale.

Aggiornamenti previsti anche per l'interfaccia utente, con l'introduzione di alcuni cambiamenti e l'aggiunta di quest giornaliere alle modalità Storia e PvP. Il cap del Command Rank si sposta a 150 con aumento di 20 livelli per i character rank, inoltre sono previsti nuovi oggetti e loot tra Story Mode e Marketplace.

L'aggiornamento invernale introdurrà anche il supporto per PlayStation 4 Pro, con la possibilità di scegliere tra 1080p a 60 frame al secondo o 4K a 30 frame al secondo.