15

Il game director di Dragon Quest Builders ringrazia i fan e garantisce che il prossimo progetto sarà all'altezza delle aspettative

Kazuya Niinou sta già pensando al futuro

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/12/2016

Dragon Quest Builders si è aggiudicato il Gold Prize e lo Users Choice Prize in occasione dei PlayStation PlayStation Awards 2016, la manifestazione che celebra i prodotti di maggior successo apparsi sul mercato orientale. Nel corso dell'evento il game director Kazuya Niinou ha assicurato che metterà il massimo impegno nel prossimo progetto.

"Abbiamo ascoltato molto i fan, gli aspetti positivi, le cose che desiderano vedere migliorate, e abbiamo percepito da parte di molti il desiderio di un sequel. Vorrei rispettare le aspettative dei fan, ma cosa ne pensi Niinou-san?", ha chiesto il producer Noriyoshi Fujimoto al collega.

"Ci sono molte cose che non posso rivelare, a meno che non lo faccia Fujimoto-san, ma per quanto è possibile dire ora, credo che dobbiamo restituire il favore con un buon gioco, e intendo lavorare duramente per rispettare le vostre aspettative", ha risposto Niinou, ringraziando i fan per l'ottimo supporto che Dragon Quest Builders ha ricevuto nelle settimane successive al lancio.

Dragon Quest Builders è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita dal 28 ottobre.

Il game director di Dragon Quest Builders ringrazia i fan e garantisce che il prossimo progetto sarà all'altezza delle aspettative