12

Il curriculum di una doppiatrice sembra includere il nuovo Fire Emblem come progetto in sviluppo

La doppiatrice di Kagero, Layla e Midori sta lavorando a un nuovo Fire Emblem?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/01/2017

Come riportato da NintendoLife, sembra arrivare per vie traverse una nuova menzione sul Fire Emblem mobile in sviluppo presso Nintendo, dopo i vaghi indizi trovati scavando all'interno di Miitomo.

Qui la questione pare ancora più vaga: Sarah Blandy è un'attrice/doppiatrice che ha già lavorato ampiamente su Fire Emblem Fates, occupandosi dei personaggi di Kagero, Layla e Midori, dunque un suo coinvolgimento sul nuovo capitolo della serie non sarebbe certo strano. Sul sito della Blandy si trova un progetto non ancora annunciato in fase di lavorazione, che ha per responsabili "Nintendo e Cup of Tea Productions" presso Burbank, caratteristiche che corrispondono alla lavorazione anche di Fire Emblem: Awakening, il cui doppiaggio è stato curato dalla medesima compagnia.

Tutto questo fa pensare che la Blandy stia attualmente effettuando del doppiaggio per un nuovo Fire Emblem, che magari contenga anche alcuni dei personaggi già interpretati dall'attrice in precedenza, anche se questo elemento è ancora meno definito. In ogni caso, la doppiatrice ha successivamente rimosso "Nintendo" dalla voce in questione sul sito, riportando ora solo "Cup of Tea Productions - NDA", cosa che in effetti sembra quasi confermare il coinvolgimento di Nintendo nel nuovo lavoro della Blandy.