10

Un nuovo trailer ci illustra le caratteristiche di Dragon Quest Heroes II, che arriva anche su PC

Disponibile un nuovo video di Dragon Quest Heroes I-II

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/02/2017

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Dragon Quest Heroes II che illustra tutto ciò che c'è da sapere sul gioco, che vi ricordiamo essere un gioco di ruolo d'azione. Come da descrizione ufficiale: "Il nuovo trailer offre un'anteprima del viaggio che i giocatori dovranno intraprendere attraverso le vaste terre di Dragon Quest Heroes II e presenta inoltre la serie di personaggi e di creature pittoresche che si potranno incontrare ed affrontare lungo il tragitto."

Prima di abbandonarvi al filmato, vi ricordiamo che Dragon Quest Heroes II uscirà in Europa il 28 aprile 2017 per PlayStation 4, mentre sarà disponibile dal 25 aprile per PC (su Steam). La versione Switch per ora non ha ancora una data d'uscita ufficiale occidentale, mentre in Giappone sarà disponibile al lancio della console insieme al primo capitolo.

Il comunicato ufficiale del trailer ci ricorda anche che "È anche possibile prenotare la "Explorer's Edition" del Day One, che include 15 contenuti scaricabili esclusivi e una copertina reversibile con il Diario dell'avventura di gioco. I DLC includono armi basate sui nemici incontrati nel gioco, tra cui lo scudo del Paladino Slime, gli artigli del Koguar, i guanti del Golem e altro ancora."

Vediamo il filmato: