0

Serial Cleaner uscirà dall'Early Access quest'estate, annunciate le versioni console

L'edizione definitiva di Serial Cleaner sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/02/2017

Gli sviluppatori di iFun4All hanno annunciato che l'action/stealth Serial Cleaner uscirà dalla fase di Accesso Anticipato su Steam la prossima estate. Grazie alla collaborazione siglata col publisher Curve Digital sono inoltre state confermate le versioni per PlayStation 4 e Xbox One.

Ambientato negli anni '70, il gioco permette di vestire i panni di un "cleaner", un individuo incaricato di ripulire i luoghi dove sono stati commessi dei crimini. Sarà quindi possibile rimuovere le prove, nascondere eventuali cadaveri, eliminare le tracce di sangue e più in generale fare tutto il possibile affinché il delitto non venga associato ai reali esecutori.

Come è stato spiegato dal designer Krzysztof Zięb, ogni volta che si viene scoperti il livello riprenderà dall'inizio, ma alcuni elementi saranno gestiti in modo casuale ed impediranno al giocatore di memorizzare l'intera sequenza.

Serial Cleaner è attualmente disponibile in Accesso Anticipato su Steam ad un prezzo di 9.99 euro. Qui sotto il trailer che annuncia l'uscita della versione completa.