Torment: Tides of Numenera è disponibile da oggi, vediamo il trailer di lancio 25

È finita l'attesa per Torment: Tides of Numenera

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/02/2017

Accolto in maniera entusiastica dalla stampa internazionale, Torment: Tides of Numenera è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e si presenta con l'immancabile trailer di lancio, che fa seguito al video che illustrava la componente narrativa del gioco. Per saperne di più sull'RPG di InXile Entertainment, date un'occhiata alla nostra recensione e continuate a leggere per il comunicato ufficiale.

inXile Entertainment e Techland Publishing sono liete di annunciare che Torment: Tides of Numenera, l'attesissimo science-fantasy RPG realizzato grazie al finanziamento collettivo, è finalmente disponibile su Steam, PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, è stato rilasciato un nuovo trailer per celebrare il lancio di Torment: Tides of Numenera, che introduce le premesse del gioco e offre ai fan una prospettiva delle questioni profonde e filosofiche che porteranno i giocatori a fare delle scelte con conseguenze decisive come la morte e la rinascita.

Sviluppato dai creatori del grande classico Planescape: Torment, uno dei CRPG più acclamati dalla critica nella storia dei videogiochi, questo science-fantasy RPG esplora tematiche profonde e personali come l'abbandono, l'evanescenza e l'eredità che tutti si lasciano alle spalle. Torment: Tides of Numenera è ambientato sulla terra un bilione di anni nel futuro, nel ricco universo di Numenera creato dal luminare degli RPG, Monte Cook. I giocatori potranno sperimentare una trama di scelte complesse e conseguenze con migliaia di decisioni significative che renderanno ogni esperienza unica.

Caratteristiche chiave di Torment: Tides of Numenera:
• LA TERRA TRA UN BILIONE DI ANNI NEL FUTURO: Scopri un mondo costruito sulle rovine di una civiltà iper-avanzata in grado di strappare buchi nel tempo e nello spazio, rimodellare i continenti, riaccendere il sole morente e rivendicare reliquie.
• LA MORTE NON E' LA FINE: Quando muori, la tua mente si ricostruisce all'interno di un labirinto psichico. Vaga per i suoi percorsi per portare alla luce le verità sepolte da molto tempo e ascoltare le storie che non possono essere raccontate dai vivi.
• UN GIOCO DI SCELTE & CONSEGUENZE: Prendi migliaia di decisioni significative e costruisci un'eredità che cambierà la vita a moltissimi altri. Definisci la tua moralità oltre il semplice concetto di bene e male e scrivi la tua storia unica che nessun altro giocatore potrà ripetere.
• CONFLITTI PERSONALIZZATI: Pianifica la tua strada creando artigianalmente i tuoi set combinando le battaglie con enigmi ambientali, interazione sociale, stealth e molto altro.