Multiplayer.it annuncia il torneo di For Honor su PlayStation Italian League, diviso in due eventi dedicati ai duelli uno-contro-uno: la prima competizione si terrà il 17 marzo, la seconda competizione si terrà il 30 marzo, per concludere il tutto con uno scontro finale che avrà luogo il 31 marzo. Trovate tutti i dettagli nei link appena riportati, occhio solo alle date: le iscrizioni per la prima coppa si aprono oggi 8 marzo e si chiuderanno il 17 marzo, laddove invece per la seconda coppa ci si potrà iscrivere dal 21 marzo al 30 marzo.
Come partecipare
Se vuoi competere su For Honor, clicca sulla voce 'Giochi' nella barra del menù oppure nel box relativo al torneo Homepage nella sezione 'Competizioni in Evidenza'.
Iscriviti al torneo di For Honor per la quale sono attive le registrazioni.
Una volta terminato il periodo di registrazione, il sistema genererà automaticamente il bracket ed i match.
Una volta conclusasi la partita, riporta il risultato finale nel pannello della sfida sul sito PSIL, inserendo anche i membri del tuo team che ne hanno preso parte.
A questo punto, se avrai vinto, passerai al turno successivo.
In caso di problematiche varie, contattare il supporto attraverso i nostri canali.
Svolgimento
Il torneo si dividerà in due ODC (One Day Cup) distinte, dalle quali i vincitori risulteranno poi i due team che si sfideranno nella finalissima.
1° ODC: 17/03
2° ODC: 30/03
Finalissima: 31/03
Orari:
1° Turno: ore 16.00
2° Turno: ore 17.00
3° Turno: ore 18.00
4° Turno: ore 19.00
Semifinale: ore 20.00
Finale: ore 21.00