7

L'interessante avventura Blackwood Crossing uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One all'inizio di aprile

Blackwood Crossing sarà disponibile da 4 aprile su console e dal 5 aprile su PC

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/03/2017

PaperSeven e Vision Games hanno annunciato che il gioco d'avventura Blackwood Crossing uscirà il 4 aprile su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC sarà disponibile con un giorno di ritardo, il 5 aprile.

Blackwood Crossing è un'avventura in prima persona incentrata sulla trama. Una storia suggestiva di intrecci e misteri. Vestirai i panni di Scarlett, un'adolescente in cerca del suo posto nel mondo. Ti risvegli disorientata. C'è anche il tuo fratellino Finn e vi trovate inspiegabilmente su un treno in movimento.

Ma quando appare una figura misteriosa, diventa chiaro che quello non è un semplice viaggio in treno, ma l'inizio di un'avventura magica, permeata dal senso della vita, degli affetti e della perdita.

In questo dramma intenso, in cui il tuo mondo e le tue abilità si sviluppano in modi straordinari, sei costretta ad esaminare il tuo rapporto con Finn. Rimasti orfani, siete sempre stati molto legati, ma l'adolescenza ha aperto le porte a nuovi interessi e vi siete allontanati. Mentre scopri gradualmente quanto è profonda l'angoscia di Finn, le conseguenze della tua assenza diventano sconvolgentemente chiare."

Qui sotto vi proponiamo una galleria di immagini. L'unico trailer mostrato finora risale alla GamesCom 2016.