69

Major Nelson ammicca a una grande settimana per Xbox: il riferimento è alla presentazione di Scorpio?

Ancora nessuna conferma ufficiale, ma gli accenni sono tanti

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/04/2017

Molte voci vogliono che questa sia la settimana di presentazione di Scorpio, quella annunciata come la console più potente sul mercato. Stando sempre a indiscrezioni varie, Microsoft la presenterà con diversi titoli importantissimi, tra i quali alcune esclusive come Forza Motorsport 7, Crackdown 3 e State of Decay 2, e dei multipiattaforma come Red Dead Redemption 2, con questi ultimi che dovrebbero rifulgere dal punto di vista tecnico grazie alla maggiore potenza della console.

Oggi arriva non una conferma, come vorrebbero alcuni, ma un ammiccamento alla possibilità che le varie voci siano vere. In modo insolito Larry "Major Nelson" Hryb ha augurato a tutti su Twitter di aver pianificato un grande fine settimana... e anche una grande settimana, con emote sorridente in chiusura.

Tutto qui? Sì, ma è bastato per scatenare i fan, che hanno riempito il buon Hryb di domande, cui non ha ovviamente risposto. Tirate voi le conclusioni del caso. Noi speriamo solo che sia una grande settimana per Xbox.