1

L'uscita di Impact Winter rimandata di qualche settimana

C'è bisogno di più tempo per rifinirlo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/04/2017

Bandai Namco ha annunciato di aver rinviato di qualche settimana il lancio di Impact Winter, che non uscirà più il 12 aprile, ma il 23 maggio 2017 in formato digitale per PC.

Il motivo del ritardo è dovuto al maggior tempo necessario per rifinirlo. Intanto prosegue la campagna di prenotazioni, che dà accesso gratuito alla colonna sonora scaricabile, composta da Mitch Murder. Ancora non si sa niente delle versioni Xbox One e PlayStation 4, che rimangono confermato entro il 2017.

Leggiamo le spiegazioni del rinvio fornite da Stuart Ryall, cofondatore e Progettista di Mojo Bonesil, il team che lo sta sviluppando: "Perché questo ritardo? La verità è che IMPACT WINTER è diventato MOLTO più grande di quanto atteso, includendo diversi sistemi e meccaniche di gioco. Ogni cosa è al suo posto, ma una delle nostre priorità principali mentre ci avvicinavamo al lancio era assicurarsi che le fasi iniziali del gioco non fossero troppo opprimenti e che l'esperienza complessiva fosse sempre equilibrata. Data la portata del progetto e la dimensione del nostro team, c'è voluto un po' di più di quanto previsto. La nostra priorità principale è garantire la migliore esperienza possibile ai giocatori. Quanto meno, abbiamo ricevuto commenti molto positivi dalle nostre sessioni di testing e il gioco si preannuncia come un titolo davvero unico, ma soprattutto molto più grande e spettacolare di quanto avessimo immaginato anni fa."