Ubisoft ha pubblicato la prima espansione di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, intitolata Narco Road. Per l'occasione è stato condiviso il trailer di lancio.
Il pacchetto include nuove gang e boss da sgominare, veicoli inediti, 15 missioni extra della campagna principale, quattro nuove categorie di incarichi secondari e sfide di guida. Di seguito tutti i dettagli suoi nuovi nemici affrontabili:
Arturo Rey
Arturo Rey è il misterioso leader dei Death Riders, una gang di piloti che adorano la Santa Muerte. Fornisce sicurezza alle gang di contrabbandieri e non ci pensa due volte a sacrificare i propri nemici alla Santa Muerte.
Eddie Escovado
Eddie Escovado è una autoproclamatasi star dei social media, voglioso di adrenalina e leader della gang Kamikazes. Vive la sua vita al massimo e il suo ego è grande quanto il Monster Truck che guida.
Tonio Mateos
Tonio Mateos è il leader fiero ed arrogante dei Jinetes Locos, "The Crazy Riders", una gang specializzata nella corse con muscle car. L'unica cosa più imprevedibile della sua guida è la sua lingua.
Prima di lasciarvi al filmato vi ricordiamo che Narco Road è incluso nel Season Pass.