Dreamfall Chapters è disponibile su console, trailer di lancio

Vediamo il trailer di lancio della versione console di Dreamfall Chapters

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/05/2017
10

Come da programma, Red Thread Games e Deep Silver hanno annunciato che Dreamfall Chapters è disponibile da oggi su console.

La versione per PlayStation 4 e Xbox One rappresenta la raccolta completa dei contenuti dedicati al gioco con tutti e 5 gli episodi, per un totale di 13 capitoli. Dreamfall Chapters è disponibile in versione fisica e digitale al prezzo di 29,99 euro.

Dreamfall Chapters è un'avventura 3D ambientata in due mondi paralleli: il primo una visione oscura e cyberpunk del nostro futuro, l'altro un magico reame fantasy. Il gioco segue due improbabili eroi ed il loro viaggio attraverso i mondi per salvare il tessuto stesso della realtà che sta cadendo a pezzi. Dreamfall Chapters è un'avventura matura, emozionante, oscura, magica e commovente che sorprenderà i giocatori. Entrambe le versioni console di Dreamfall Chapters offrono numerosi miglioramenti: modelli dei personaggi rielaborati, animazioni migliorate, illuminazione ed effetti speciali. Ed ovviamente, degli effetti sonori migliorati.

Riportiamo qua sotto il trailer di lancio ufficiale pubblicato oggi, che giunge dunque a breve distanza dal video dedicato a storia e personaggi.